Reclamo N° 264692

Daniela
04 Aprile 2022
Salve Scrivo da Termoli prov di CB.Ho effettuato un ordine circa un paio di lenti custom su un sito Imeline,che si trova in Turchia.L articolo doveva arrivarmi dopo 3 settimane,invece ha impiegato 3 mesi.Le lenti non erano assolutamente come io avevo chiesto, comunque mi dissero di tenerle e che avrebbero provveduto a fare le modifiche necessarie nel secondo paio che avrebbero in tt i modi mandato in omaggio,così cm da ordine.E' arrivato il secondo paio ma anche queste non rispondevano ai requisiti richiesti,così ho spedito tutto indietro.Dopo varie mail di rchiestai rimborso non mi hanno mai risposto.Ho pagato 294 euro più 27 euro di spedizione.Ho pagato tramite carta di credito Mastercard.Ho chiamato l assistenza alle carte ma mi hanno riferito che erano passati i termini di 180 euro ma in realtà non corrisponde al vero.Mi può aiutare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239