Reclamo N° 330206

Olesea
23 Maggio 2024
Salve, scrivo per avere informazioni su una cosa che mi è successa. A dicembre ho partecipato al concorso Delux di LIDL e ho vinto un buono spesa da €100. Ho inviato il documento tramite email, come richiesto per confermare la vincita e sono stata informata che avrei ricevuto il buono entro 6 mesi. Fin qui tutto regolarmente, fatto sta che i 6 mesi stanno per finire e il buono non è arrivato, premesso che verifico la mail giornalmente, anche la cartella spam. Qualche giorno fa ho inviato una mail per chiedere quando avrebbero inviato il buono, mi hanno risposto dicendomi che è stato inviato il 26 gennaio. Si lavano le mani invitandomi a controllare la cartella spam. È giusto che se non ho ricevuto nulla devo lasciar perdere che forse l'hanno inviato? Io ho risposto dicendo che se l'avessi ricevuto ovviamente non li avrei contattati. Vi ringrazio per la risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239