Reclamo N° 246102

Fabrizio
26 Settembre 2021
salve, scrivo per contro di mia madre che ha acquistato il prodotto Handy Bra visto in tv per offerta di 49,99 + 9 di spedizione e restituito per taglia errata il 9/7 tramite pacco raccomandato; anche il pezzo in cambio era di taglia uguale al primo invio, e reso anche questo il 17/8 con richiesta di sostituzione. A oggi non ha ancora ricevuto l'articolo di sostituzione. mia madre è fornita di - tagliando poste di spedizione del primo pacco arrivato a domicilio in contrassegno - ricevuta raccomandata primo e secondo reso. Dopo aver parlato telefonicamente con più reparti della ditta di vendita, gli hanno suggerito di inviare mail di richiesta rimborso. volevo consiglio e/o supporto per un corretta richiesta di rimborso. se fattibile. Grazie PS. potete contattarmi anche via cellulare
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239