Reclamo N° 245358

Bruno
19 Settembre 2021
Salve sono a descrivermi il mio problema. A ottobre 2020 ho sottoscritto un abbonamento annuale con la palestra Sporting Palace, Via appia nuova, che a fine ottobre causa COVID ha chiuso. Alla riapertura quest'anno la sede si è trasferita e la nuova sede a Via Sigonio, 21a ( Redsport SSD ARL) non mi è stato proposto un rimborso ma solo un VOUCHER pari a 508 € quasi quanto un nuovo abbonamento annuale, peccato che la Palestra ha ben deciso che la sottoscrizione ed iscrizione è provvista solo per nuovi abbonamenti annuali. Quindi a tal punto mi ritrovo a dovermi iscrivere (pagando almeno 150 € ulteriori) ad una nuova palestra che mai avevo valutato (ad occhi chiusi quindi), a non poter usufruire solamente dei mesi già pagati, entro, la novità di pochi giorni, la fine del mese di settembre; il tutto per non perdere miei soldi. Vi richiedo un supporto anche a breve, se possibile, anche a mezzo telefonico. Cordialmente Ing. Bruno Picentino
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239