![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Bruno
19 Settembre 2021
Salve
sono a descrivermi il mio problema.
A ottobre 2020 ho sottoscritto un abbonamento annuale con la palestra Sporting Palace, Via appia nuova, che a fine ottobre causa COVID ha chiuso.
Alla riapertura quest'anno la sede si è trasferita e la nuova sede a Via Sigonio, 21a ( Redsport SSD ARL) non mi è stato proposto un rimborso ma solo un VOUCHER pari a 508 € quasi quanto un nuovo abbonamento annuale, peccato che la Palestra ha ben deciso che la sottoscrizione ed iscrizione è provvista solo per nuovi abbonamenti annuali.
Quindi a tal punto mi ritrovo a dovermi iscrivere (pagando almeno 150 € ulteriori) ad una nuova palestra che mai avevo valutato (ad occhi chiusi quindi), a non poter usufruire solamente dei mesi già pagati, entro, la novità di pochi giorni, la fine del mese di settembre; il tutto per non perdere miei soldi.
Vi richiedo un supporto anche a breve, se possibile, anche a mezzo telefonico.
Cordialmente
Ing. Bruno Picentino