![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Stefano
13 Maggio 2022
Salve, sono a richiedere aiuto in quanto ignorato alla mia richiesta di garanzia di conformità relativa ad una "macchina esterna" del condizionatore da me acquistato a dicembre 2021 presso BricoMan di Pisa in data 17/12/2021 di marchio Zephir che è registrato dalla ditta Westim S.p.a. con sede in ;
Via Roberto Bracco 42/E
00137 Roma, Italy
Capitale Sociale € 2.000.000 I.V
Reg. Imprese di Roma 750/81
R.E.A. 469405
Partita I.V.A. 01262531005
Ho inviato la richiesta via email in data 23/04/2022 e ad oggi 13/05/2022 nessuno mi ha mai contattato. Riporto di seguito la email inviata.....
Buongiorno,
come da oggetto sono a richiedere garanzia di conformità per un Vostro apparecchio acquistato il 17-12-2021 presso BricoMan e installato poco prima di natale 2021. Trattasi di Condizionatore inverter Zephir trial ZTRL 9+9+12 numero di serie WUJ560215706W00825 con data di produzione 2021-01. La macchina esterna da circa una ventina di giorni presenta una rumorosità accentuata e con qualche gocciolina di olio sulla griglia copri ventola (non molto), l'interno della "cassa" motore è invece completamente asciutta senza la benchè minima presenza di olio ne altro sporco, il funzionamento interno è regolare con aria calda o fredda a richiesta. La problematica riguarda la rumorosità della macchina esterna che fa presagire una rottura prossima di qualche componente meccanico del condizionatore. Richiedo pertanto un Vostro intervento a risoluzione del problema.
Certo di un Vostro celere riscontro resto in attesa.
Cordiali saluti
Stefano Pacini