Reclamo N° 268464

Stefano
13 Maggio 2022
Salve, sono a richiedere aiuto in quanto ignorato alla mia richiesta di garanzia di conformità relativa ad una "macchina esterna" del condizionatore da me acquistato a dicembre 2021 presso BricoMan di Pisa in data 17/12/2021 di marchio Zephir che è registrato dalla ditta Westim S.p.a. con sede in ; Via Roberto Bracco 42/E 00137 Roma, Italy Capitale Sociale € 2.000.000 I.V Reg. Imprese di Roma 750/81 R.E.A. 469405 Partita I.V.A. 01262531005 Ho inviato la richiesta via email in data 23/04/2022 e ad oggi 13/05/2022 nessuno mi ha mai contattato. Riporto di seguito la email inviata..... Buongiorno, come da oggetto sono a richiedere garanzia di conformità per un Vostro apparecchio acquistato il 17-12-2021 presso BricoMan e installato poco prima di natale 2021. Trattasi di Condizionatore inverter Zephir trial ZTRL 9+9+12 numero di serie WUJ560215706W00825 con data di produzione 2021-01. La macchina esterna da circa una ventina di giorni presenta una rumorosità accentuata e con qualche gocciolina di olio sulla griglia copri ventola (non molto), l'interno della "cassa" motore è invece completamente asciutta senza la benchè minima presenza di olio ne altro sporco, il funzionamento interno è regolare con aria calda o fredda a richiesta. La problematica riguarda la rumorosità della macchina esterna che fa presagire una rottura prossima di qualche componente meccanico del condizionatore. Richiedo pertanto un Vostro intervento a risoluzione del problema. Certo di un Vostro celere riscontro resto in attesa. Cordiali saluti Stefano Pacini
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239