Reclamo N° 311010

Sonia marcela
20 Ottobre 2023
salve sono correntista di San Paolo e mi rifiuto assolutamente di fare il passaggio "forzato" alla Isybank visto anche il modo con la quale sono venuta a conoscenza...suoi social! Gia ,perché la banca ha inviato un avviso "trasferimenti rapporti e proposte di modifiche unilaterali"in periodo di vacanze dove Nessuno apri il contenuto di archivio si nn sei minacciato di cambiare banca .Mah ,che vuol dire ...nn dice trasferimento conto a Isybank quindi sono stati scorretti con un comportamento irregolare, vergognoso e poco trasparente nel confronto dei loro clienti.Sono andata di persona in banca a chiarire con il direttore ,arrivato anche il vice e tanti altri che mi hanno detto che vedranno cosa si può fare, solo x mandarmi via gentilmente.Dopo 4 giorni chiamata al cell dicendo che nn e possibile restare nella mia banca perché trascorso il 30 settembre .Quindi invio una Pec con questo reclamo ma con timbro di un avvocato ed sto in attesa di notizie.Il giorno prima della scadenza cioè 29 settembre arriva in archivio un avviso di trasferenza a Isybank.....un giorno prima!!! Scandaloso e furbetti nel modo di farci passare di una banca a un altra senza il consentimento del interessato!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239