Reclamo N° 58459

Diego
11 Agosto 2017
Salve, sono Diego Di Dedda, vi voglio fare una segnalazione per quanto riguarda, una sorta di truffa fatta dall azienda di noleggio autoveicoli Maggiore. Circa dieci giorni fa, ho fatto una prenotazione online sul sito di Maggiore, di un furgone da ritirare alla sede di Pomezia, pagando 62.59 euro, num. prenotaz. 30120136. Andato a prendere il furgone, un dipendente Maggiore mi ha negato il prelievo, dicendomi che non ero in possesso di una carta di credito valida. Io sono in possesso di una carta di credito Intesa San Paolo, accettata in ogni negozio e tipo di pagamento, infatti proprio nel documento di prenotazione rilasciato da Maggiore, c è espressamente scritto, che l importo è stato addebitato sulla carta di credito, quindi si tratta di effettivamente di carta di credito. Ma aldilà di questo, ho chiamato il giorno stesso, il numero verde e 2 operatori mi hanno risposto che non era previsto nessun rimborso, a me non mi sembra affatto giusto tutto questo. Inoltre nel momento del pagamento con la mia carta di credito, non è uscito nessun avviso sul sito che la carta non era idonea e per di più il prelievo è stato fatto immediatamente. Aver perso la bellezza di 62 euro e un giorno di ferie, senza nessun servizio. La mia segnalazione vuole essere un avviso a tutte le future persone che verranno truffate da questo sistema a dir poco disonesto, vi ringrazio e vi saluto, distinti saluti, Di Dedda Diego.​
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239