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Stella
09 Giugno 2022
Salve, sono già iscritta con voi. Vorrei sapere se potete aiutarmi. Ho acquistato un corso di inglese on line per 200€.
Questo il sito
https://englishlive.ef.com/it-it/
Sono stata tartassata di telefonate e mi sono sentita davvero braccata e forzata. Il 4 maggio ho pagato per intero il corso. Poi ho avuto difficoltà ad attivarmi per farlo e il 24 maggio ho chiesto di essere rimborsata in quanto non potevo più frequentare. Sono stata convinta con la formula soddisfatti o rimborsati che però non era regolata da nessuna parte. Mi è stato negato il rimborso perchè trascorsi i 14 giorni di legge (che non c'entrano nulla lo so) e non ne vogliono sapere di venirmi incontro, nonostante tutte le buone motivazioni date. Ho chiesto di essere rimborsata per poter poi fare un corso a settembre magari anche più impegnativo, ma non ora. Mi è stato risposto che ci risentiamo a settembre e che non mi ridaranno un cent. Potete aiutarmi? Voglio il rimborso del corso, anche parziale. Tra l'altro, a me 200€ mi possono recare un danno per il quale me ne farò una ragione, ma la loro policy "arraffa e scappa" è pessima, quanti soldi devono spendere di pubblicità per prendere un cliente? quanti clienti sono disposti a prendere per 200€? Grazie per il vostro aiuto