Reclamo N° 52833

Roberta
03 Luglio 2017
Salve sono il ristorante Singola, con sede in via Risorgimento 88, Modica RG. Ho acquistato una macchina per la produzione dell'acqua, da Medical Division sede di Bitonto, aquasanaitaly.com,Osmolife macchina per la produzione di acqua alcalina. Dalle analisi in laboratorio dell'acqua, il macchinario addirittura riduce l'alcalinita' dell'acqua. L'assistenza da parte della ditta e' lenta e approssimativa. Ci rivolgiamo alla sede di Bitonto. Da quando richiediamo assistenza, cosa successa gia' 3 volte, l'attesa e' di circa due mesi per l'arrivo del tecnico. Ci troviamo alla nostra terza richiesta di assistenza fatta i primi di maggio e non abbiamo ancora visto un tecnico. Da qualche mese ho saputo che si e' aperta una sede anche a Palermo, ho provato a chiamarli per ricevere assistenza da loro, ma mi hanno riferito che non e' di loro competenza. Di questo macchinario, costato 2.500€ e di cui la caparra di 500€ e' andata al dott. Roberto Favata, colui che fa' da informatore scientifico per il macchinario, non siamo ancora riusciti a utilizzare l'acqua. Finiremo di pagarla ad Agosto, vorremmo restituire il macchinario, visto che e' stato impossibile utilizzarlo per lo scopo richiesto. E ricevere i soldi spesi per l'acquisto della suddetta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239