Reclamo N° 241180

Simone
27 Luglio 2021
Salve, sono iscritto da tempo alla palestra Gordiani Fitness situata a Roma, in via Francesco Salata 5, 00177. Mi hanno detto che per i mesi persi a causa del Coronavirus, ho un voucher di 115 euro di cui però posso usufruire (a detta loro) solamente se faccio un nuovo abbonamento (gonfiatissimo, prezzi quasi raddoppiati), cosa che attualmente non ho intenzione di fare, dato che vorrei usufruire prima di ciò che ho pagato profumatamente e poi eventualmente, qualora volessi ancora andarci, comprare un nuovo abbonamento. Ho parlato con le addette alla gestione degli iscritti e mi è stato detto che se non pago il nuovo abbonamento entro il limite stabilito, il mio voucher andrà perso. Ho tentato di spiegare loro che nessun decreto prevede il voucher condizionato ad un nuovo abbonamento e che mi pare più che giusto ricevere come prolungamento, gli oltre 6 mesi di abbonamento persi ma non c'è discussione, vogliono che paghi il nuovo abbonamento. Non c'è stato modo di raggiungere alcun tipo di accordo. Si può fare qualcosa? Questo comportamento è davvero inaccettabile.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239