Reclamo N° 236633

Stefania
01 Giugno 2021
Salve Sono iscritto in una palestra a Piacenza, il mio abbonamento e biennale e scade in maggio 2022, il mio problema è che vorrebbero darmi ( ovviamente non solo a me ) un vaucer che ovviamente dovrei spendere subito per un abbonamento che non ho intenzione di fare e anticipare nuovamente soldi per dei servizi che magari saranno ancora sospesi o limitati,ma soprattutto perché devo essere obbligata a comprare una cosa che ho già in essere. Ho proposto il prolungamento del tempo perduto ma dicono che non lo possono fare . Come posso far valere i miei diritti? Perché dovremmo pagare noi i mesi che hanno chiuso?.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239