Reclamo N° 228223

Mario
08 Marzo 2021
Salve, sono Mario Marzella vorrei avere gentilmente una risposta ad un quesito che vorrei porvi, io ho acquistato da conforama a fasano una perete attrezzata per soggiorno, da 3 metri, mi è stata consegnata e montata da conforama stessa. Quando l ho acquistata in negozio noi eravamo indecisi se prendere l opzione da 2metri e 40 o 3 metri, e ci è stato detto da chi ci ha servito che quello da 3 metri poteva essere modificata e portata 2,40 perdendo l ultima colonna, modifica che avrebbero fatto i montatori. Quando sono arrivati i montatori ho chiesto di fare questa modifica portandola a 2,40 ma mi hanno detto che non era possibile ma solo adattandola con un pezzo aggiuntivo non originale ed era una cosa esteticamente schifosa, e che comunque li avrei dovuti autorizzare io a modificarla perché loro normalmente non potevano fare una cosa del genere e io non lo ho autorizzati dicendo che avrei sporto reclamo. Ho chiesto se fosse stato possibile restituirla per poterne acquistare un altra sempre lì da loro o ricevendo anche un buono o anche ridarla indietro valutandomela anche poco meno di quanto pagata, ma le loro risposte sono stare sempre di no e che dovevo rimandarla indietro senza farla montare. Vorrei sapere se secondo voi il comportamento del negozio è corretto o se mi posso appellare in qualche modo. Attendo cortesemente una vostra risposta. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239