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Michele
17 Gennaio 2022
Salve,
Sono Michele Melaranci, e scrivo perché sto avendo una pessima esperiena con l'azienda di vendita cucine Casa Midì ( https://www.casamidi.it/ ).
Vorrei quindi avere un vostro consiglio su come muovermi a riguardo, di seguito quanto accaduto.
Al momento del montaggio (in data 7 gennaio) gli addetti si sono resi conto che mancava un pezzo del piano della cucina, esattamente quello che comprende il piano cottura , hanno quindi montato tutto il montabile lasciano però, per foza di cose, il tutto parzialmente smontato, il forno non incassato, e ovviamente il piano cottura non assemblato (è ancora nella scatola).
Ad oggi (17 gennaio) il servizio clienti ancora non è in grado di dirmi quando arriverà il pezzo mancante.
Questa situazione comincia ad essere insostenibile sia dal punto di vista logistico che economico: non possiamo infatti preparare i pasti in casa e dobbiamo ricorrere a delivery ristoranti o acquistare roba pronta, senza nemmeno la possibilità di lavare le stoviglie perché né il lavello né la lavastoviglie sono montati.
Il servizio clienti rimane sempre molto vago e non è in grado di comunicarmi il giorno in cui il problmema sarà risolto.
come mi consigliate di muovermi?
Grazie in anticipo,
Michele