Reclamo N° 237751

Erika
14 Giugno 2021
Salve sono Pedemonte Erika, vorrei segnalare che ho chiesto il rimborso dei mesi di chiusura di palestra Tonic La Spezia ,dove ho fatto un contratto di due anni e che ho continuato a pagare anche durante la chiusura causa covid 19.Ho richiesto il rimborso in euro dei sette mesi ,ma la socetà non ne vuole sapere. Ho gia mandato due raccomandate con esito negativo in quanto loro mi hanno risposto: Alla luce di quanto sopra, le Società di Gestione che offrono i servizi nei Club italiani a marchio TONIC avrebbero già assolto ai loro obblighi, avendo erogato il servizio a distanza attraverso la piattaforma TonicWeb. Tuttavia, nonostante quanto stabilito dal Legislatore, TONIC ha deciso di fare di più facendo scegliere agli iscritti ulteriori due possibilità: - 1° opzione: rilascio del voucher in riferimento alle normative di Legge. - 2° opzione: possibilità di recuperare il periodo di chiusura forzata attraverso la sottoscrizione di un abbonamento di 7 mesi gratuito, a cui aggiungere 99,00 euro per il tesseramento, l'assicurazione e le spese di gestione. Tali 99,00 euro verranno comunque restituite attraverso l'emissione di un voucher di pari importo riutilizzabile in caso di rinnovo futuro. È chiaro e tacito, pertanto, che le due opzioni aggiuntive rispetto a quanto stabilite per legge non vanno considerate un risarcimento di un danno subito ma un'opportunità concessa cercando di fare cosa gradita agli iscritti Tonic, in considerazione di una situazione che ci ha visti, TUTTI, in un modo o nell'altro, penalizzati. Adesso le lezioni a distanza non potevo farle perchè mi ero iscritto per fare piscina e pesi Poi loro hanno ricevuto gli incentivi dallo stato mentre io continuavo a pagare l'abbonamento e poi perche questi 99,00 euro da pagare. Entrambi le raccomandate le ho inviate nella 1 quindicina di giugno e loro mi hanno risposto con una mail. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239