Reclamo N° 265185

Massimo
09 Aprile 2022
Salve sono socio dell'associazione ed ho una questione da risolvere con Mcfit. In data 05.01.2022 ho spedito con raccomandata A/R la comunicazione di disdetta dal contratto e la richiesta di rimborso delle mensilità pagate nel 2020 e 2021 nel periodo di chiusura causa COVID. In risposta alla mia comunicazione di disdetta mi è stato comunicato tramite mail che attiveranno un periodo di recupero dopo la scadenza del contratto. Alla suddetta ho risposto con una mail che non ero interessato al periodo di recupero in quanto non ho più interesse ad andare in palestra. Ad oggi non ho ancora avuto riscontro alla mia richiesta, pertanto chiedo la vs assistenza. In attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti. Benacchio Massimo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239