Reclamo N° 262365

Martina
10 Marzo 2022
Salve, sono stata iscritta fino a qualche giorno fa alla catena di palestre WEBFIT. Il mio abbonamento mensile prevedeva un costo mensile (con addebito diretto su CC) di 36.90€. L'8\03\22 ho ricevuto una mail in cui mi veniva comunicato che nel mese di marzo il prezzo si sarebbe aggiornato a 46.90€, variando le condizioni contrattuali e che se avessi voluto,avrei potuto recedere. Tutto bene fin qui ma il problema é che per il mese di marzo, la mensilità era già stata bloccata (con aumento incluso) e nonostante la mia disdetta, ho pagato la cifra di 47.90€, anche 1 euro di quanto pattuito. Ho contattato via mail l'azienda chiedendo il rimborso e loro mi hanno contattato via mail per dirmi che la comunicazione era stata inviata a dicembre 2021 e che probabilmente era finita nella spam ed ora non più recuperabile poiché sono passati più di 30 giorni,tempo che generalmente comporta l'eleminazione della spam. Preciso che anche il mio compagno,iscritto come me alla stessa palestra, ha sempre ricevuto le comunicazioni dalla palestra, senza trovarle nella spam e neanche lui ha ricevuto questa mail. Lui é stato più fortunato perché per altri motivi aveva disdetto a Gennaio. Come posso fare per recuperare la quota pagata?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239