Reclamo N° 325349
Francesco
03 Aprile 2024
Salve, sono un nutrizionista che è stato truffato da una grande multinazionale americana.
Nel 2022 ho acquistato un fit3d bodyscanner, strumento specifico per chi è nutrizionista, al costo di 12 mila euro + iva. Al momento della vendita, mi era stato garantito ( dal rappresentante dell’azienda in italia)che non ci sarebbero stati nessun costo aggiuntivo al mese. A distanza di due anni io e tutti i miei colleghi possessori di questo macchinario, riceviamo una mail dall’azienda, in cui ci avvertono che da gennaio dell’anno prossimo per poter utilizzare il macchinario, dovremmo pagare un costo di 100€ al mese ( loro hanno la licenza software) pena naturalmente l’inutilizzo dello stesso. Non hanno dato poi spiegazioni sul futuro.
La domanda che mi pongo io e tutti i colleghi che hanno il fit3d è : se oggi ci chiedono 100€ al mese, domani possono avere il diritto di aumentare il prezzo a loro piacimento senza che noi possiamo fare nulla. Oggi ci ritroviamo obbligati tramite questo escamotage a dover pagare obbligatoriamente questa cifra, pena l’inutilizzo dello stesso.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18