Reclamo N° 262700

Francesca
14 Marzo 2022
Salve, Sono un vostro associato. Vi scrivo per una pratica credo scorretta con la Q8 easy “sempre a che fare con il gruppo Q8”. In sostanza domenica vado a fare benzina con il self service 2.179€ Diesel, nessuna indicazione di carburante esaurito, la macchina non mi da nessun errore. Inserisco 30€ ma una volta che prendo la pistola scopro che non eroga carburante. Da lì m inizio a preoccuparmi. Dopo 20 minuti mi esce uno scontrino con un codice rifornimento. Vicino la colonna dove segna il carburante un foglio A4 con scritto in caso di problemi lasciare recapito, dentro buca della posta. Oggi mi telefona il gestore della pompa di benzina, mi conferma che il carburante era finito, gli chiedo se era possibile ricevere il denaro indietro. Mi dice che non è possibile per policy aziendale, se non mi andava bene dovevo fare reclamo al servizio clienti della Q8. Contatto la Q8, dopo varie scaramucce, insistono che loro non sono tenuti a restituirmi il denaro. Ed alla mia domanda, vi sembra corretto che io ho dovuto cacciare altri 30€ in un altro distributore perché voi non avete spento il distributore?o segnalato il problema , come hanno fatto altri che hanno messo un cartello o messo fuori servizio il pos per pagare. Perché devo essere vincolato a voi per un disservizio non causato da me. Mi hanno risposto non possono farci nulla, se vuole può perdere anche il denaro ma noi restituiamo solo sotto forma di buono carburante.
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