Reclamo N° 271337

Massimo
15 Giugno 2022
Salve, sono un vostro iscritto e condivido questo problema con un amico con il quale abbiamo fatto un percorso comune in merito a bonus 110%. Abbiamo fatto una domanda per ottenerne i benefici con l'azienda Evolvere per l'installazione di 2 impianti fotovoltaici (uno per ognuno ovviamente). Abbiamo firmato tutta la documentazione completa (a nostra disposizione) fino alla cessione del credito. Successivamente è arrivata una mail con la quale ci veniva rifiutata la pratica con motivazioni inesistenti. Abbiamo effettuato una nuova richiesta ormai da 2 mesi con un'altra società (Geco Renew Group srl) che ancora non ci restituisce nessuna risposta in merito. Anche costoro ci hanno richiesto la firma dell'intera documentazione ma in questo caso il fine lavori compreso, cosa che siamo stati restii ma alla fine ce lo hanno dato come condizione indispensabile. Come facciamo a tutelarci nel caso venisse richiesto il credito d'imposta senza aver fatto nessun lavoro? Grazie anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239