Reclamo N° 237938

Lina
16 Giugno 2021
salve, sono una cliente WINDTRE il 5/06 verso le 16h chiamo il 159 per segnalare una LENTEZZA nella connessione viene aperta una pratica e mi viene detto che nei prossimi TRE GIORNI LAVORATIVI il problema sarebbe stato risolto. il 8/06 verso le 15.30h perdo la connessione e il telefono fisso. fino ad oggi 16/06 niente e stato risolto ho chiamato ogni giorno lasciato diversi solleciti ma al giorno d oggi NESSUN TECNICO MI HA CONTATTATO NE NESSUNO DA WINDTRE per spiegarmi come mai il problema e peggiorato e mai stato risolto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239