Reclamo N° 331163

Laura
04 Giugno 2024
Salve, sono una degli utenti enel energia che hanno subito l'aumento della tariffa nel 2023 senza preavviso. Seguendo il vs suggerimento, udito tramite il Signor Dona che ascolto ogni lunedì mattina in Radio Capital, e lo ringrazio per il prezioso lavoro, ho scaricato il modulo per il recalmo e l'ho inoltrato all'enel nonchè all'altro ente indicato. Purtroppo oggi mi arriva una lettera da enel, preceduta da una telefonata, che mi dice che la comunicazione di questo cambio tariffa è stata da loro consegnata al mio indirizzo email in data 28/01/2023 - cosa affatto vera, perchè nella mia cronologia questo messaggio non esiste e non è mai esistito. La signora con cui ho parlato mi ha anche detto che comunque il mio reclamo è da ripresentare quando il tribunale emetterà sentenza nei confronti di enel - cosa che dovrebbe accadere entro poche settimane. Quindi, mi chiedo: ma la prova che mi allegano che il msg mi è stato effettivamente inviato in data 28/01/2023 costituisce un FALSO ? Io, in tutta verità, non ho mai visto o ricevuto quella mail. Inoltre, come posso ottenere assistenza dalla vs associazione per il prosieguo della mia pratica e per la prossima presentazione di reclamo di cui mi parlava la signora al telefono? Molte grazie per la vs risposta
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239