Reclamo N° 76647

Rosetta
18 Dicembre 2017
Salve, sono una futura sposa. A fine settembre ho scelto il mio abito da sposa presso un negozio e lasciato una caparra confirmitoria. Purtroppo poi ho cominciato ad avere dei dubbi sulla mia scelta e a inizio dicembre mi sono recata presso il negozio per chiedere se potevo cambiare abito. Volevo misurare altri abiti e sceglierne un altro. Premetto che il matrimonio è 16 giugno, la prima prova era fissata per il 20 aprile. L’atelier mi ha detto che posso cambiare abito ma perderò l’intera caparra... dovrei recedere dal contratto (quindi perdere la caparra) e farne uno nuovo lasciando un’altra caparra per il nuovo abito. È legale questa cosa?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239