Reclamo N° 48983

Alba
09 Maggio 2017
Salve! Sono una ragazza spagnola, in erasmus a Roma. Sono iscritta regolarmente alla Sapienza e ho un regolare contratto di affitto per la stanza in cui sono da 3 mesi. Il problema principale è che il proprietario della casa dove abito non è stato giusto nei seguenti punti : 1. Molti dei servizi esposti nell'annuncio non sono veri. ad esempio l'aria condizionata mancante , le condizioni di sporco della stanza e non è stato chiaro con le spese condominiali. 2. La prima settimana, ho avuto problemi con gli insetti, che uscivano dal letto(Ho dei video con gli insetti che escono dal letto), ho avuto una reazione cutanea a causa delle diverse punture. 3. Dato che non avevamo più acqua calda in casa, il proprietario di casa ha chiamato il tecnico che gli ha consigliato vivamente di cambiare la caldaia perché ripararla non sarebbe stato sufficiente e ovviamente avrebbe un costo maggiore. Il proprietario di casa ha ignorato completamente il consiglio e chiamato altri tecnici che hanno "riparato" malamente caldaia. Le spese non le ha affrontate il proprietario di casa ma noi, che viviamo lì e paghiamo 500 euro di affitto(a stanza), escluse spese di qualsiasi tipo. Il problema principale è che nessuno di quelli che abitano nella casa, parla bene l'italiano e lui si approfitta di questa situazione. Questo messaggio lo sto scrivendo con l'aiuto di un'amica che parla italiano e mi ha consigliato di contattarvi. Io trovo che sia una situazione ingiusta, ma non so come affrontarla. Vi ringrazio tanto per l'atttenzione e per l'aiuto che possiate darmi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239