Reclamo N° 73432

Dario
26 Novembre 2017
Salve, spiego brevemente il problema: Ho richiesto un nuovo telepass, ricevo il telepass e guardando i movimenti realizzo che a sistema mi era stato assegnato il telepass di un altro utente. Faccio presente a telepass l'errore e dopo mesi di richieste mi viene finalmente assegnato il telepass corretto. Una volta assegnato il telepass corretto mi vengono comunque addebitati i passaggi dell altro utente per un ammontare di circa 158 euro. Cosi facendo la fatturazione mi passa da 3 mesi a mensile. Chiedo chiarimenti e mi viene concesso un anno di canone gratuito. Il mese successivo alla comunicazione mi arriva la nuova fattura senza: 1. sconto promesso 2. senza tener conto dello sconto pendolari 3. senza il rimborso dei passaggi non eseguiti da me. chiamo un altra volta e il customer service non i sa dare risposte. Ad oggi la mia fatturazione è ancora mensile, non ho ricevuto rimborso, sconto e rimborso pendolari. Saluti Dario Chiappatopi
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