Reclamo N° 73432
Dario
26 Novembre 2017
Salve,
spiego brevemente il problema:
Ho richiesto un nuovo telepass, ricevo il telepass e guardando i movimenti realizzo che a sistema mi era stato assegnato il telepass di un altro utente.
Faccio presente a telepass l'errore e dopo mesi di richieste mi viene finalmente assegnato il telepass corretto.
Una volta assegnato il telepass corretto mi vengono comunque addebitati i passaggi dell altro utente per un ammontare di circa 158 euro.
Cosi facendo la fatturazione mi passa da 3 mesi a mensile.
Chiedo chiarimenti e mi viene concesso un anno di canone gratuito.
Il mese successivo alla comunicazione mi arriva la nuova fattura senza:
1. sconto promesso
2. senza tener conto dello sconto pendolari
3. senza il rimborso dei passaggi non eseguiti da me.
chiamo un altra volta e il customer service non i sa dare risposte.
Ad oggi la mia fatturazione è ancora mensile, non ho ricevuto rimborso, sconto e rimborso pendolari.
Saluti
Dario Chiappatopi
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