Reclamo N° 77536
Marco
23 Dicembre 2017
Salve, spiego brevemente l'accaduto: ho acquistato il 18 dicembre sul sito https://www.mrwonderfulshop.com/it/ un'agenda da regalare per natale, non era segnalata la data di consegna dell'agenda, ma ho dato per scontato che, ordinandola il 18 avrebbe fatto tranquillamente in tempo (dalla spagna) ad arrivare in Italia per tempo; preso dal dubbio il 21 invio una mail in cui chiedo info sulla ricezione del pacco se ce la avrebbe fatta per il 23, loro di tutta risposta mi dicono: "Ho consultato il tuo ordine e sono contenta di comunicarti che il tuo pacco è già in cammino verso l’Italia.
Potrai seguire il tuo invio con il numero di spedizione che riceverai tramite email nei prossimi giorni. Spero arrivi presto.". Quindi aspetto che arrivi il numero di spedizione, ma non mi è mai arrivato. Oggi 23/12/17 chiedo ulteriore info e la risposta è questa: "Buongiorno Marco,Mi dispiace ma assicuravamo solo che l'ordini fatte fino al giorno 15 potrebbero essere ricevute per Natale.
Il tuo ordine è già uscito dal nostro magazzino in Spagna mercoledì, ma tarda 4 giorni lavorativi ad arrivare in Italia. Vedrai che, Bartolini provvederà a inviarti il numero di spedizione non appena il pacchetto arriverà in Italia.
Se realmente hai deciso di non volere più l’ordine che hai realizzato, potrai rifiutare la consegna quando arriva il nostro corriere, e il pacco verrà restituito al nostro magazzino. Il rimborso dell'agenda si realizzerà nel momento in cui il pacco sarà arrivato fisicamente nel nostro magazzino."
Quindi secondo loro ora dovrei aspettare che arriva, rifiutarlo dal corriere per aspettare ancora per essere rimborsato, sinceramente trovo tutto ciò ridicolo e vergognoso, spero si possa fare qualcosa.
Grazie dell'attenzione.
Marco B.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18