Reclamo N° 270961

Fabrizio
10 Giugno 2022
Salve. Sto ristrutturando casa e il 3 maggio 2022 ho firmato l'ordine di acquisto di piastrelle e rivestimenti presso un rivenditore di zona. Avendo fretta di concludere i lavori ho chiesto espressamente garanzia che i materiali fossero consegnati al più tardi entro 15gg, perché avevo già accordo con l'impresa edile per iniziare la pavimentazione. Dopo continui solleciti e continui rimandi da parte del venditore, il 31 maggio consegnano. Su 3 prodotti, manca un rivestimento del bagno, le piastrelle bagno del colore sbagliato e il lotto di piastrelle casa non è di prima scelta, ma un campionario inutilizzabile, tutte sbeccate e fuori squadro (ho ordinato una piastrella gres 60x60 prima scelta rettificata). Mi rifanno l'ordine e oggi 10/06/2022 hanno consegnato, ma ancora manca il rivestimento del bagno! Sono esausto e oltre la presa in giro mi devo far carico di 1 mese di affitto in più per causa loro, forse anche 2 se non riesco a entrare entro giugno. È possibile chiedere un risarcimento danni per loro evidente incapacità/negligenza? Del primo ordine originale, 3 prodotti sbagliati su 3! Bisogna sempre e solo subire? Spero si possa far qualcosa. Attendo indicazioni ed eventuali costi per essere assistito. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239