Reclamo N° 75683
Sara
11 Dicembre 2017
Salve, vi contatto in quanto ho portato in assistenza per batteria malfunzionante a s.p.a Unieuro il mio smartphone in data 20/10/2017 e ho firmato un contratto per l'assistenza che dice che Unieuro si impegna a restituire il prodotto entro un massimo di 40 giorni dalla data in cui ho consegnato il prodotto, quindi 20/10/2017. Ad oggi 11/12/2017 non ho ancora ricevuto il mio telefono... ho chiamato 2 volte per avere informazioni sullo stato del mio telefono, una volta ho chiamato il 20/11/2017 e mi è stato detto che erano passati solo 20 giorni e non 30 da quando è stato mandato in assistenza e ho richiamato il 2 dicembre e mi è stato detto che erano Passati 32 giorni e che vengono contati giorni lavorativi. Ora io ho ricercato online e non ho trovato da nessuna parte scritto che i 40 giorni sono lavorativi.
Ora vorrei sapere come funziona, cosa devo fare?
Grazie mille.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18