Reclamo N° 53917

Gianluca
10 Luglio 2017
Salve, vi contatto per dei consigli e per essere aiutato. Ho ricevuto il 20 maggio 2017 il divano e pouf comprato a poltrone sofa di Grosseto, dopo 2 giorni vivendo il divano ci siamo accorti di varie anomalie quindi chiamo immediatamente il venditore di Grosseto e li faccio vedere il tutto. Mi accorgo già da subito la loro voglia di fregarsene tanto il loro scopo lo avevano raggiunto con la vendita. Passano i giorni e da parte loro prendevano tempo con il dirmi che bisognava aspettare la sede centrale per risolvere il problema. Io nn mi sono fermato e sono riuscito a parlare con un responsabile della sede centrale di poltrone sofa in Forlì, nella persona della signora Stipa Valentina. All'inizio tutto perfetto abbiamo concordato il ritiro del divano e pouf dopo avergli spiegato e dimostrato il tutto. Il ritoro da parte loro e avvenuto nella data del 21 giugno 2017 e siamo ad un mese però sembrava di aver risolto tutto. Passano i giorni e la signora mi palleggia scaricando con la produzione senza dirmi niente, ma con una semplice email dove viene scritto che il mio salotto mi verrà rincosegnato entra il 20 luglio.....e normale questo comportamento....ma io comunque devo pagare il finanziamento pur nn avendo il divano...visto che si trova a Forlì....nn so nn te nn so che cosa faranno.....comumque ho tutte le email dove viene menzionato tutto. Vi chiedo aiuto .
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239