Reclamo N° 65331

Giorgia
01 Ottobre 2017
Salve, vi contatto per segnalare delle problematiche riguardo l'operazione "Shopping con Polase". Nella mia famiglia abbiamo partecipato ben 2 volte acquistando i prodotti richiesti e inviando la documentazione richiesta immediatamente dopo l'acquisto, rispettando sempre i tempi. Tuttavia, non abbiamo mai ricevuto il premio ordinato (nel nostro caso buono Amazon da 15€ per aver acquistato la confezione grande del prodotto della promozione) e nonostante numerose email, abbiamo ricevuto ogni volta la stessa risposta automatica. Considerando che la prima delle due partecipazioni è avvenuta ad agosto, ritengo che sia passato veramente troppo tempo e non penso sia corretto ignorare le richieste del cliente con email automatiche. Vi chiedo pertanto di verificare per poter risolvere il problema. Vi ringrazio in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239