Reclamo N° 256527

Giuseppe
13 Gennaio 2022
Salve, Vi contatto per un consiglio perché ho un problema con un venditore che non vuole riconoscere la garanzia post-vendita su una batteria auto acquistata meno di 14 mesi fa, più precisamente il 20/10/2020. Il venditore mi ha detto che non può fare niente perché sulle batterie auto non c'è garanzia, che lui per sua scelta ha deciso di dare 1 anno di garanzia sulle batterie anche se non è dovuto. Inoltre mi ha detto che per dare 2 anni di garanzia per l'azienda sarebbe stato un costo e che avrebbe dovuto aggiungere il 2% al prezzo finale, cosa che a suo dire non ha fatto e che quindi la garanzia rimane di un anno. Il mio è un acquisto da privato, la batteria è stata comprata per la mia auto. Ho conservato lo scontrino e in più alla consegna hanno segnato la data sulla batteria. La batteria da un giorno all'altro non riesce più a mettere in moto la macchina. Gentilmente Vi vorrei chiedere un consiglio sul da farsi e su come devo comportarmi. Vorrei sapere se posso rivolgermi alla Guardia di Finanza o alla Polizia Municipale per un'eventuale denuncia. Vi ringrazio anticipatamente per un'eventuale risposta e colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239