Reclamo N° 46840
Giulio
04 Aprile 2017
Salve,
vi contatto per un supporto in merito ad un disguido avuto in un negozio di scarpe di Cagliari; a ottobre 2016 ho acquistato delle scarpe sportive in noto negozio cagliaritano, il giorno seguente essendomi accorto che il prodotto era difettoso il negoziante mi ha proposto un buono spendibile nel negozio in quanto la casa madre delle scarpe non avrebbe risarcito l'acquisto. Io accettai tale buono, che il commesso a parole mi garantiva l'estensione del buono anche per il periodo estivo. Sono tornato nel negozio una settimana fa per poter riprendermi un'altro paio di scarpe con il buono allegato allo scontrino del precedente acquisto, nel controllare il buono la commessa si è accorta che in tale foglietto scritto a penna vi era la data di scadenza per dicembre 2016. Questo buono è un foglietto scritto a penna (senza nessun timbro della società) allegato al mio scontrino del pagamento delle scarpe difettose. Ora mi ritrovo con un buono che per loro non ha nessuna validità e non mi ridanno neanche le scarpe difettose che riconsegnai al negoziante in cambio del buono.
come mi posso comportare? o qualche speranza in un rimborso monetario o di qualche prodotto del loro negozio?
Grazie anticipatamente,
Giulio Marras.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18