Reclamo N° 296952

Sara
26 Aprile 2023
Salve, Vi contatto perché vorrei chiedervi se come consumatore sono tutelata in questo caso: Tramite una pubblicità mi sono interessata ai servizi ortodontici di Dr. smile. Tramite il loro sito internet ho preso appuntamento per una visita gratuita e una scansione dei denti 3D presso uno dei loro dentisti affigliati. Il 4 aprile sono andata a Milano presso uno studio dentistico che operava questo servizio per conto di dr. smile. Il dentista completata la scansione la invia a dr. smile, che dopo pochi giorni mi invia tramite email una simulazione dei denti, di come sarebbero stati a lavoro ultimato se avessi acquistato i loro allineatori trasparenti. Vengo contattata dal loro consulente commerciale, guardiamo insieme la simulazione al telefono. Io non convinta gli comunico a fine telefonata che volevo riflettere sull’iniziate o meno il percorso con dr smile, ed eravamo rimasti che mi sarei fatta sentire io più avanti per un eventuale attivazione del servizio. Dopo un attenta valutazione ho deciso che al momento non lo avrei iniziato. Non convita di vari aspetti a mio parere poco professionali, e pensando che sia meglio rivolgermi ad un vero dentista. Ma comunque il servizio è stato attivato e per posta mi viene recapitata una fattura con importo 4.000 euro da Carecapital., inoltre mi arriva una loro email dove mi comunicano che gli allineatori sono stati spediti. Credo che ciò sia avvenuto per errore, perché io non sono assolutamente interessata al servizio. Infatti non ho firmato alcun contratto e tutto ciò mi sembra molto strano. Spero che si possa risolvere l’inconveniente, e che io possa essere tutelata. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239