Reclamo N° 272253

Giovanni
26 Giugno 2022
Salve, vi copio e-mail scritta ad: [email protected] per un episodio: vorrei chiedere un'informazione che riguarda in particolare, un Autogrill sito all'interno dell'aeroporto di Milano Malpensa, in data odierna, agli arrivi N° 4, alle ore 13:15 circa, io ed un mio collega (In uniforme della Polizia) abbiamo acquistato dei panini, ed, alla nostra richiesta se potevamo sederci al tavolino, il tempo di consumare un panino, ci è stata chiesta una maggiorazione del ben 30% solo per sederci. Ma è una nuova regola imposta da voi come gestione Autogrill, o cosa? Resto in attesa di una vostra risposta. Cordiali saluti La risposta è stata: ho provveduto ad inoltrare la sua segnalazione al responsabile del punto vendita, se vuole essere contattato telefoniamente ci lasci il suo numero che lo inoltro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239