Reclamo N° 273835

Barbara
13 Luglio 2022
Salve vi.ho scritto più e più volte ma non avete mai preso in considerazione le mie mail eppure sono stata sempre una cliente socia fedele pagato in contanti ecc devo sfruttare il mio vaucher ma ancora non riesco a capire si che offerta poiché ogni volta e su qualunque offerta o rinnovo mi si venisse offerto ricevevo sempre un rifiuto in merito. E visto che non ce scritto da nessuna parte tantomeno nelle condizioni poste sul vaucher,che non si può scalare da offerte piuttosto che da altro nello specifico ma solo che non è cedibile a terzi e la scadenza, non si può far trovare le persone sul fatto compiuto e poi dire e negare ogni volta di poter scalare un vaucher che ho già pagato ed è un mio diritto poter usufruire altrimenti dovevate porre come come condizione -clausula che si poteva scalare solo da prezzo pieno di listino...quindi gentilmente ci riprovo per l ennesima volta a chiedervi di poter scalare qst vaucher da un offerta come quelle a cui volevo aderire dei 20 anni tonic ecc che non superino i 600 euro circa poiché non me lo posso permettere se lo sapevo prima che mi avrebbero fatto scalare solo da prezzo pieno non avrei scelto qst opzione è scorretto e contro ciò che dice la tutela dei consumatori ..ma non è meglio e più logico ed intelligente x voi venire incontro ad un cliente fedele che tra l altro vi porterebbe soldi col suo rinnovo piuttosto che rifiutare e non venirgli incontro? Dandole la possibilità di rifrequentare? Visto che ho anche una disabilita? E la piscina mi serve x salute? Mi va bene pure un un'abbonamento personalizzato solo acqua e basta anche di 6 mesi anche con entrata insoldi 3 giorni e a certi orari solo mattina ma datemi modo attendo riscontro e non l'ennesimo cestinamento e essere snobbata non considerata proprio non è una bella figura quella che fate grazie aiutatemi a far valere i miei diritti ho un vaucher da 230 e x 7 mesi di chiusura covid e non me l.hanno mai voluto scalare poiché dicevano sempre che era un offerra quella che minstavano proponendo e che da quell offerta non potevano cosa che nelle clausole del vaucher non c e scritto bensì citano come condizione solo la non cedibilita e la scadenza ..ad oggi.non sono ancora riuscita a farmi valere mi.hanno.snonbata e dicono pure che e6scaduto poiché non hanno prorogato come ha fatto lo stato al 31 marzo la fine emergenza ma dicono che è scaduto il 31 12 ...
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