Reclamo N° 339686
Claudia
20 Settembre 2024
Salve vi raccono quanto successo:
1. Il primo numero operazione terroristica : passandosi per una amministrazione del proprio operatore adducendo a cambi contrattuali che implicano un blocco sulla linea con un possibile disservizio di 15 giorni
2. Secondo numero : si passa per un operatore a protezione dei consumatori che offre il migliore contratto
3. Il terzo : si passa per un operatore amministrativo tim che dopo alcune Verifiche Non è un Operatore Tim ( cosa comica che il dopo una serie di controlli risulta una Utenza Vodafon e non vado oltre) .
Ancora ancora piu subdola dopo le dovute verifiche dopo la mia correttezza a informae del ripensamento entro i 14 gg ,Pur di fare in modo che passi al nuovo operatore Ha addotto a fantomatiche multe .
Vorrei sapere come e a chi segnalare i singoli numeridi cellulare che mi hanno contattato
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18