Reclamo N° 131642

Saturno
05 Dicembre 2018
Salve, vi racconto in breve la mia vicenda con l'azienda Eolo. Sono passato a loro in seguito alla disdetta per modifiche contrattuali con vodafone. Ho fatto la richiesta di attivazione contratto circa la metá di ottobre. Ho ovviamente chiesto quando sarebbero partiti i 14 giorni di diritto di recesso, e l'operatrice mi ha comunicato che sarebbero partiti da quando il tecnico avrebbe effettuato l'installazione. Intorno al 22/23 ottobre il tecnico ha installato il tutto ed ha attivato il contratto. Dal momento che non mi sono trovato bene, ho deciso di recedere. Bene, ora Eolo pretende da me 182 euro per recesso anticipato, comunicandomi che i 14 giorni di diritto di recesso sarebbero partiti dalla metá di ottobre, ovvero da quando io ho effettuato la richiesta telefonica! Premetto che ho giá pagato 75 euro per l' installazione degli apparati. Potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239