Reclamo N° 65109
Matteo
29 Settembre 2017
Salve , vi scrivo per chiedervi un informazione in merito ad una problematica occorsa per l'abbonamento effettuato in palestra.
La mia ragazza ha effettuato l'abbonamento annuale presso la palesta GetFit di via Ravizza (Milano) . Durante questi mesi ha avuto problemi alla schiena, e dalla radiografia è emersa la presenza di un ernia che gli provoca difficoltà di movimento e quindi il dottore gli ha sconsigliato sforzi.
In palestra mi hanno riferito che sul contratto c'è specificato che anche in caso di gravi malattie non è possibile chiudere l'abbonamento.
Vi scrivo per sapere se è giuridicamente corretto una clausola del genere stiamo parlano comunque di una cifra di 90€ al mese che devo regalare alla palestra?
Resto in attesa di un vostro riscontro in merito alla mia domanda.
Grazie mille.
Saluti,
Matteo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18