Reclamo N° 333908
Eleonora
06 Luglio 2024
Salve! Vi scrivo per mettere in luce una questione che online non trovo affrontata da nessuno. Ieri mi son ritrovata a cercare un locale da scegliere e per fare ciò visualizzavo i menù. Il problema è che ho trovato diversi posti che per visualizzare i menù chiedono di inserire una mail o numero di telefono e di spuntare varie autorizzazioni. Ho malauguratamente scelto di inserire il numero per visualizzare un menù spuntando solo il consenso per la privacy (obbligatorio per andare avanti). Ebbene il locale mi ha contattata su WhatsApp pensando che fossi nel locale e che avessi ordinato per avere un feedback ma io ero a casa mia e visualizzavo i menù per capire se ci fossero alternative veg o senza glutine.
Io trovo questa pratica scorretta, il menù dovrebbe essere visibile senza inserire dati personali, ma non ho trovato nessuno thread online. Chi dovrebbe occuparsene? Come si potrebbe portare in luce questo problema?
Grazie mille un anticipo.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18