Reclamo N° 236479

Gabriele
29 Maggio 2021
Salve, vi scrivo perché ho un problema con la palestra "Icos Sport" sede di Lecce. Ad ottobre 2020 ho acquistato un abbonamento annuale per la sala attrezzi, specifico che ho acquistato il pacchetto di 1 anno in quanto studente universitario fuorisede (residente in provincia di Brindisi) e, di fatto, oltre una parentesi di due/3 settimane, non ho usufruito del servizio che ho acquistato. Ora, io non sono più a lecce essendo rientrato pressa la mia residenza causa periodo di emergenza covid, e da settembre NON tornerò nella città di Lecce. Ho scritto delle email (e anche una Pec) alla segreteria generale della palestra Icos, e dopo lunghissime attese, mi hanno risposto affermando che posso soltanto emettere un voicher, che non mi faranno un rimborso, e che se voglio posso andare nella palestra più vicina che è a Francavilla (40 minuti di macchina dalla mia residenza). Non so come muovermi adesso, conviene procedere con lettera dal mio legale? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239