Reclamo N° 242789

Alessia
21 Agosto 2021
Salve, vi scrivo perché ho un problema con l'amministratore del mio condominio. La faccio breve, ho da poco finito di ristrutturare un immobile di mia proprietà con regolare apertura della Cila, durante questi lavori ho spostato un termosifone e ne ho aggiunto uno nuovo. Durante questi lavori ho avuto una perdita di acqua a circa 20 cm da dove abbiamo soppresso un termosifone, essendo un impianto degli anni 50/60 le condutture sono arrugginite. Contatto tramite messaggio il mio amministratore chiedendo di far svuotare l'impianto e chiedo come preferisse intervenire, ovvero, tecnici chiamati e pagati dal condominio o faccio aggiustare dai tecnici che sono già sul posto per la ristrutturazione. A questa domanda non ho mai ricevuto risposta e visto la quantità di acqua che usciva dal tubo decido di fare chiudere la falla alla ditta che si occupa della ristrutturazione. A fronte di tale intervento mi viene rilasciata regolare fattura che presento poi al mio amministratore. La risposta di rimborso è però negativa perché la ft è intestata a me e perché lui non ha modo di provare che tale lavoro sia stato effettuato. Ora, oltre che abbastanza offensivo insinuare una cosa del genere lo trovo anche scorretto perché si tratta di condutture idriche condominiali, almeno credo. Non so se potete aiutarmi nella gestione di questa pratica. Vi ringrazio anticipatamente Alessia Serrao
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