Reclamo N° 330606
Nunzio
28 Maggio 2024
Salve
Volevo denunciare delle anomalie ,al riguardo dellu ufficio di collocamento
Il problema che in questo ufficio non si riesce a capire come si puo contattare,per un informazione ,per una prenotazione o altre situazioni che possono aiutare la persona,sia disabile che non,ad avere un informazione che dovrebbe essere di obbligo ala persona di cui sia contatto
Ma visto che non e cosi,come legge la persona dall altra parte deve rispondere e evitare che il telefono sia sempre occupato o che venga come di legge ripeto,di non rispondere
Evitando che la persona fisica vada da vicino,o per la informazioni o per prenotare,magari non poter entrare in quell ufficio e rimandato indietro,da un vigilante che dice che non e possibille entrare senza prenotazione
Quando poi la legge dice l 'incontario a tutto quel elencato.Dare servizio alla persona,che si presenta e non prenotare da internet,senza divieti inventati
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18