Reclamo N° 245194

Michele
16 Settembre 2021
Salve, volevo sottoporvi una situazione, ho una caldaia a pellet la quale ha avuto bisogno di un paio di interventi in garanzia, ma l'assistenza si è fatto pagare per ben 2 volte la chiamata, ultimamente la caldaia ha avuto un altro difetto e chiamato l'assistenza constatato che il difetto rientrava in garanzia non quella dei primi 2 anni (ma su quel pezzo la casa madre da 3 anni) si sono fatti pagare la chiamata... Nel frattempo la caldaia doveva essere smontata per mandarla alla casa madre per la sostituzione del pezzo e ci è voluto l'intervento dell'idraulico che abbiamo dovuto pagare di tasca nostra... Le spese di spedizione le ha pagare la casa madre..Ora la caldaia ci è stata rimandata e sarebbe da montare e fare la prima accensione che per non far decadere la garanzia deve essere fatta dal centro assistenza autorizzato e pretendono il pagamento della chiamata più l'accensione, e a loro detto se perdono troppo tempo per montarla bisogna pagare anche il montaggio...Volevo chiedere secondo voi come mi devo comportare??? Ora mi sembra troppo , non trovo giusto e onesto pagare le chiamate per degli interventi in garanzia...Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239