Reclamo N° 232968

Luca
17 Aprile 2021
Salve, vorrei chiedervi alcune informazioni circa il rimborso del mio abbonamento palestra. Vi sintetizzo la mia situazione: - sottoscrivo a milano un abbonamento annuale a febbraio 2020, una settimana dopo la prima chiusura generale; - da giugno (prima riapertura) a ottobre (quando hanno richiuso gli impianti) usufruisco della palestra solo 2 volte (ovviamente per questi mesi non posso chiedere alcunché); - il mio abbonamento scade quindi a marzo 2021 ma nel frattempo ho continuato a pagare le rate mensili tramite finanziaria; - a questo punto, visto che il contratto è cessato naturalmente, e in vista della possibile riapertura a giugno 2021, non potendo e non volendo usufruire della palestra, vorrei chiedere il rimborso dei mesi non usufruiti e di cui non usufruirò visto anche la mia assenza da milano. Mi chiedevo se secondo voi ci sono gli estremi per chiedere il rimborso ai sensi dell'art. 216.5 Dl 34/2020. Grazie Luca
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239