Reclamo N° 59889
Anna
25 Agosto 2017
salve,
vorrei un'informazione in merito ad una ordinanza/ingiunzione arrivata con raccomandata al 10-8-17 a nome di mia figlia per un presunto non pagamento di un biglietto trenord risalente al 03-09-2012.La figlia che ai tempi era minorenne non ricorda di aver ricevuto manualmente nessun verbale, mentre nell'ingiunzione arrivata si dice che il controllore di bordo matricola n.310123 ha riferito sull'infrazione commessa. Ora visto che sono passati quasi 5 anni e con la raccomandata è arrivato solo un fogliol con rif.pratica n. IN13161/2015 e il bollettino di pagamento di €101,60, con questa mia sono a chiedere cosa è possibile fare. Comunico che non ho ancora fatto nessun passo con legali o altro in quanto non vorrei sostenere altre spese, ed essendo vs.socia spero che possiate darmi traccia su come muovermi. Ringraziando per l'attenzione, porgo distinti saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18