Reclamo N° 59665
Andrea
23 Agosto 2017
Salve,ho acquistato presso Leroy Merlin p.v Seriate un filtro a sabbia x piscina.a distanza di un'anno il filtro si e' guastato .mi sono recato presso il negozio e hho ricevuto la seguente risposta:deve gestirlo lei chiamando l'assistenza.Siccome il mio lavoro e' proprio la gestione dell'assistenza per una famosa azienda che vende materiale elettronico conosco bene le leggi che riguardano la garanzia di conformita' di prodotti guasti,quindi il rivenditore (Leroy merlin)deve prendersi in carico la gestione dei prodotti ancora in garanzia.ho chiamato la loro sede,ho scritto 2 volte al servizio clienti e ad oggi sto aspettando una loro risposta.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18