Reclamo N° 82801

Stefania
25 Gennaio 2018
Salve,ho acquistato un condizionatore inverter facendo l’estensione di garanzia, già nei primi 2 anni ci sono stati dei problemi nel terzo anno ci siamo ritrovati a volerlo usare come sempre con la funzione pompa di calore si accende una spia e non parte,lo fa x una settimana chiamo il numero verde dell’estensione e mi mandano un tecnico (sta 20 min in casa e magicamente parte dice che è un test forzato a causa del freddo e che è normale)a distanza di un mese mi contatta il tecnico e mi avvisa che tra 5 giorni emetterà una fattura di 180€ x l’intervento visto ke l’estensione non gli copre l’intervento è normale?Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239