Reclamo N° 255942

Elia
07 Gennaio 2022
Salve,ho effettuato un ordine sul sito di restocks,venditore di scarpe,il 18dicembre,hanno accettato il pagamento tramite prepagata della banca,quindi ho tutto tracciato,i tempi di consegna dicono che possono variare dai 10/12 giorni lavorativi ma ad oggi (6gennaio)non mi è stato consegnato nulla ed addirittura è sparito l’ordine dal mio account sul loro sito,non riesco neanche a mettermi in contatto con un operatore fisico della loro compagnia,chiedo aiuto a voi sperando in una soluzione almeno per un rimborso. Rimango in attesa,cordiali saluti,Elia
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239