Reclamo N° 332094

Leon
15 Giugno 2024
Salve,ho ordinato un pacco da Zalando e fin lì tutto ok, finché dopo 3 giorni controllo il link delle poste per il track, e esce scritto “mancata consegna per dati incompleti,anche se i dati erano corretti, scritto via numero civico e Cap.Quindi contatto l’assistenza di Zalando ed è stata più una presa in giro che un’assistenza, dicendomi che non poteva fare nulla( gli ho chiesto un contratto per parlare col corriere ma mi ha dato un numero inuti)e gli ho spiegato che questi problemi mi succedono solo con la sda perché pure su AliExpress mai successo niente, e se ne esce con “noi non consegnamo con la sda ma con poste”. li mi sono sentito molto preso in giro perché sul track uscita scritto “Centro Sda Pontecagnano” neanche il tempo di scriverglielo che mi ha chiuso la chat servizio pessimo .
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239