Reclamo N° 287184
Ivana
08 Dicembre 2022
Salve,ho tre utenze con iren/acam due case sono di mia proprietà disabitate ma con un minimo consumo l’altra in affitto ma facendo stagioni con consumi ridotti..per primi sei mesi dell’anno telefonavo al call center x domandare come mai non ricevesse da mesi le bollette,premetto che ho chiesto che me le mandassero via emal,anche xchè App Iren per diverso tempo non funzionava,gli operatori erano tutti concordi nel dirmi che a loro non risultava nulla,che probabilmente avevo accumulato credito e che comunque avevano problemi xchè c’era in corso di aggiornamento!!..Che non risultava nessun debito!!..X farla breve quest’estate ho richiesto un estratto..così scopro che x via della fusione delle due società avevano cambiato ì codice utente,quindi quelli vecchi che davo agli operatori ovviamente risultavano tutti in ordini,ma in quelli nuovi avevo accumulato più di 500€ !!…ovviamente ho chiesto di essere risarcita x un loro errore ..ma mi rispondevano ..che le Società erano dei colossi e che se volevo potevo farlo ma sarebbe stata una battaglia inutile!!..Ho dovuto immediatamente provvedere ai pagamenti già scadenti da mesi iniziando da febbraio..x farlo ho dovuto chiedere prestiti,visto che sono una cameriera stagionale..vorrei solo un po’ di giustizia !..spero voi siate le persone giuste grazie
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