Reclamo N° 328127
Valerio
01 Maggio 2024
Salve,ho un contratto con vodafone per la linea fissa fibra FTTH,a gennaio ho effettuato traslocco linea a Roma, il 10 di aprile ho rifatto il traslocco al indirizzo originale,(Imola BO),da allora non riescono a darmi la linea,chiamo tutti giorni,il 190,ogni volta cè una risposta diversa,diccono non riescono a rifare il traslocco,non si sa per chè,alcuni operatori hanno cercato di ingannarmi chudere il contratto e riaprire una nuova linea, che non pago i penali,quando li dicevo che sto registrando mi buttavano giù,come posso risolvere??
Oviamente sono vincolato con il contratto fino al 2025,Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18