Reclamo N° 328127

Valerio
01 Maggio 2024
Salve,ho un contratto con vodafone per la linea fissa fibra FTTH,a gennaio ho effettuato traslocco linea a Roma, il 10 di aprile ho rifatto il traslocco al indirizzo originale,(Imola BO),da allora non riescono a darmi la linea,chiamo tutti giorni,il 190,ogni volta cè una risposta diversa,diccono non riescono a rifare il traslocco,non si sa per chè,alcuni operatori hanno cercato di ingannarmi chudere il contratto e riaprire una nuova linea, che non pago i penali,quando li dicevo che sto registrando mi buttavano giù,come posso risolvere?? Oviamente sono vincolato con il contratto fino al 2025,Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239